2.07.2011

B in Italy out for dinner part 2- B in Italy fuori a cena seconda parte


Hello readers!! These are pictures from 2/3 weeks ago! My boyfriend and I were invited over for dinner by one of our closest friend: Zac! I didn't know he was such a good cook! We had an amazing and super yummy dinner! Based on both fish and meat!:) Enjoy!

Ciao a tutti! Queste sono foo di 2/3 settimane fa! Io e il mio ragazzo siamo stati invitati a cena da un nostro caro amico: Zac! che ci ha sorpreso davvero! Zac ha mille interessi, ma in cucina, proprio non lo conoscevamo!Ci ha preparato una buonissima cenetta a base di carne e pesce! Ecco a voi!


Zac while cooking a delicious sauce for pasta.

Zac mentre cucina il condimento per la pasta.


 My boyfriend staring the food!!

Il mio ragazzo che fissa il cibo, affamato!


A wonderful cake with potatoes, speck and cheese!

Una torta salata buonissima, a base di speck, formaggio e patate! una bomba!



The pasta sauce, with tomatoes and baby squid!

Il sugo per la pasta a base di moscardini!



Well... I'm hungry already and it's only 6pm! I might start cooking dinner!!:) What do you suggest?

Ok..sono già affamata e sono solo le 6! Mi sa che inizierò a cucinare la cena! Cosa mi consigliate??

3 comments:

  1. Ciao cara!! Una cenetta veramente coi fiocchi direi!!! Sei davvero bravissima! Un bacione.

    ReplyDelete
  2. Ohh, those pictures made me hungry :)

    ReplyDelete
  3. MMm ho gia fame guardando le foto :)

    ReplyDelete